Rimorchiare secondo nonno

03.08.2008. Il mio caro nonno… non è stata un’“intervista” brillante come quelle realizzate in precedenza, sempre a lui, qualche mese fa. Il caldo si fa proprio sentire e i suoi 93 anni pure. Ma comunque il video è, a mio modo di vedere, abbastanza divertente, e poi…Attenzione Attenzione… nonnino rivela un  particolare del tutto inedito… Gennaro in buona sostanza rivela al mondo cosa accadde in realtà durante e dopo quel primo “date” con l’amata Ines, mia nonna, in quel lontano 1942… roba da non crederci… e poi dicono che siamo noi giovani che andiamo di fretta. Beh insomma, rivelazioni a parte, nonno qualche consiglio in realtà me lo rifila sulle metodologie su come conquistare una donna…”scopre l’acqua calda” - direte voi. Ma no, secondo me i messaggi vanno sempre

interpretati nella sua interezza e dietro ogni banale verità c’è sempre un segreto da apprendere… Non siete convinti? E poi, la regola della semplicità è sempre quella vincente… Si ha a che fare con una bella ragazza che si qualche aria? <<Bene – dice nonno – proponigli di andare a fare una bella passeggiata…>>.

 

(a fianco la seconda parte del video...dove nonno rivela particolari...importanti...)

Commenti
Nuovo Cerca
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
< Prec.   Pros. >