Ho fiducia in una     

 

ROMA - 30.08.2016AH, PER CHI FOSSE INTERESSATO... IO VOTO SI AL REFERENDUM... :) A seguito della pubblicazione di questo post, probabilmente, mi farà visita un’altra volta qualche simpatico hacker, perderò qualche opportunità giornalistica e chissà cos’altro. Si sa, nel nostro paese gli organi di informazione sono utilizzati come strumento di pressione politica, non è infatti un caso che l’Italia sia piazzata al 77° posto in fatto di libertà di informazione. Ecco la classifica al completo: https://rsf.org/en/ranking   - A questo riguardo potrebbe essere interessante leggere questo articolo pubblicato su

La Stampa dello scorso aprile: link articolo . Organi di informazioni utilizzati come manganelli, questo è quanto sta accadendo al sindaco di Roma. Oddio, a Marino non è andò diversamente, ma certo lui di ingenuità ne commise tante. Ci troviamo di fronte ad un regime mediatico? E’ imbarazzante, praticamente una vergogna. E per rendersi conto non serve andare in edicola, può bastare sintonizzarsi sui canali Rai e ascoltare con attenzione un qualsiasi tg. Chi sta scrivendo non è affatto un militante del movimento cinque stelle, ma fazioso non lo sono di certo!  In quanto a passione, me ne intendo… tu Virginia ne hai da vendere. Sulla tua onesta non ho alcun dubbio… I bilanci si faranno alla fine e ti auguro di andare avanti sino alla fine del tuo mandato, con o senza simbolo.


 

Commenti
Nuovo Cerca
Niky   |15-09-2016 19:53:41
Forza Virginia
Emma   |15-09-2016 20:26:03
ciao
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
< Prec.   Pros. >