Individuata l’Andretta

02.01.2008. Finalmente, dopo lunghe settimane di ricerche gli investigatori che ho assoldato mi hanno fornito dei documenti straordinari. Pare abbiano piazzato delle telecamere nascoste in tutte le locande dove si balla la taranta e alla fine l’Andretta è stata identificata in un centro sociale in zona Casal Bruciato, quartiere popolare situato nel quadrante est della capitale. Voci attendibili l’hanno data persino in nord Africa, ma nel il territorio africano si sa, non è mai facile controllare chi ha chiesto asilo politico. Nel filmato l’Andretta la si può riconosce alla fine del sulla destra, è vestita con un vestitino svolazzante a righe orizzontali rosse-gialle-marroni. Oramai il cerchio si sta chiudendo, la ventisettenne romana è braccata da tutti i suoi amici che si aspettano, come al solito, che lei organizzi delle serate all’altezza…

serate di grosso impatto, come lei stessa ama definire. Il numero di persone che si chiede dove si sia nascosta Martina cresce di giorno in giorno. Durante il pic-nic del primo maggio, ad esempio, si è discusso a lungo un piano su come rintracciare in tempi brevi la ragazza del Laurentino. Nei prossimi giorni verrà fornito un numero verde. Intanto, chi la dovesse avvistare, è pregato di acciuffarla senza tante storie e portarcela al più presto in buone condizioni. Grazie mille.
Commenti
Nuovo Cerca
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
< Prec.   Pros. >